Copertura internazionale su individui che ricoprono ruoli politici, incluse informazioni su familiari e collaboratori stretti.
Notizie su eventi legati a riciclaggio di denaro, finanziamento del terrorismo e altre attività illecite.
Sanzioni emesse da autorità nazionali e internazionali come Nazioni Unite (ONU), OFAC, e Unione Europea (UE).
Forniamo informazioni accurate e dettagliate per supportare decisioni aziendali basate sui dati e in linea con le vostre politiche interne.
Facciamo in modo che la vostra azienda possa integrare facilmente i nostri dati nei processi di screening, personalizzandone l’uso in base al vostro approccio basato sul rischio.
Sfruttiamo le più recenti tecnologie nella scienza dei dati e abbiniamo l’esperienza dei nostri professionisti per ridurre al minimo falsi positivi e ritardi, garantendo che la qualità dei dati sia sempre massima.
La nostra politica di raccolta dati si basa su una combinazione di standard internazionali e locali. Rispettiamo le raccomandazioni del Gruppo di Azione Finanziaria Internazionale (GAFI), le Linee Guida del Gruppo Wolfsberg e le Direttive Antiriciclaggio dell’Unione Europea (AMLD). Allo stesso tempo, personalizziamo la nostra raccolta di dati in base alle normative locali, garantendo che le vostre esigenze di compliance siano pienamente soddisfatte.
Offriamo soluzioni di dati ad aziende operanti in vari settori regolamentati, garantendo la massima riservatezza. La privacy e la sicurezza dei nostri clienti sono una priorità imprescindibile per INTELLIGENCE INSIDE.

Banche, gestioni patrimoniali, compagnie assicurative, servizi finanziari, trading, agenzie immobiliari e commercianti di metalli preziosi.

Settori della E-Economy, come criptovalute, gioco d'azzardo, casinò online, aste e crowdfunding.

Verificati annualmente da aziende di servizi legali, contabili, consulenza e revisione

Monitorate da autorità pubbliche e banche centrali che utilizzano i nostri servizi.
Scopri come le soluzioni di INTELLIGENCE INSIDE possono migliorare il tuo processo di conformità AML e KYC. Richiedi una dimostrazione gratuita e inizia subito a proteggere la tua azienda.
Capitale nominale liberato: 650.000 CHF
Autorizzazione rilasciata dalla Polizia Cantonale – Repubblica e Cantone Ticino in base alla Legge sulle attività private di investigazione e sorveglianza (Lapis) 8 Novembre 1976 (RL 1.4.3.1) per lo svolgimento delle attività di investigazione, raccolta informazioni inerenti le persone.