INTELLIGENCE INSIDE è il vostro partner strategico nella gestione dei rischi legati alla conformità normativa, con particolare attenzione ai settori Antiriciclaggio (AML), Contro il Finanziamento del Terrorismo (CFT) e Conosci il tuo Cliente (KYC). Con sede in Svizzera, offriamo soluzioni di eccellenza da diversi anni, garantendo un servizio che si distingue per precisione, affidabilità e qualità dei dati.
La nostra missione
La missione di INTELLIGENCE INSIDE è quella di dotare le organizzazioni di soluzioni basate su dati precisi e affidabili, progettati per snellire i processi di conformità, mitigare i rischi aziendali e di reputazione, e mantenere i più elevati standard di integrità.
Ci impegniamo a offrire competenze specialistiche e tecnologie innovative per assistere i nostri clienti nella lotta contro i crimini finanziari e garantire il rispetto delle normative.
Il nostro approccio
Combiniamo competenze legali e gestione dei dati per offrire una comprensione completa delle leggi e delle normative in materia di compliance.
Grazie a questo approccio, forniamo dati di alta qualità che migliorano la capacità della vostra organizzazione di identificare potenziali rischi e semplificare i processi di due diligence.
Leader nel settore
INTELLIGENCE INSIDE si distingue come leader nella raccolta e analisi dei dati, supportando ogni giorno migliaia di responsabili della compliance, professionisti e analisti.
Le nostre soluzioni garantiscono una gestione sicura ed efficace della conformità e proteggono l’integrità aziendale, evidenziando il nostro impegno nell’offrire dati precisi e affidabili.
Richiedi una demo
Scopri come le soluzioni di INTELLIGENCE INSIDE possono migliorare il tuo processo di conformità AML e KYC. Richiedi una dimostrazione gratuita e inizia subito a proteggere la tua azienda.
Richiedi ora
INTELLIGENCE INSIDE SA
Capitale nominale liberato: 650.000 CHF
Autorizzazione rilasciata dalla Polizia Cantonale – Repubblica e Cantone Ticino in base alla Legge sulle attività private di investigazione e sorveglianza (Lapis) 8 Novembre 1976 (RL 1.4.3.1) per lo svolgimento delle attività di investigazione, raccolta informazioni inerenti le persone.